Nei giorni scorsi non ho avuto modo di scrivere altro sul blog e continuare ad aggiungere informazioni relative alle monete commemorative, per completare l'archivio che sto costruendo giorno dopo giorno relativo alle monete euro esistenti.
Devo dire una cosa, non pensavo di vedere tanti accessi al blog fin dai primi giorni, questo mi fa molto piacere e devo ringraziare moltissimo tutti coloro che stanno venendo a vedere queste pagine, anche se non sono state aggiornate da diversi giorni, segno che comunque sta diventando un'abitudine guardare Euronomane e vedere cosa c'è scritto, la cosa mi da molta soddisfazione e mi rende felice, non vedo l'ora di essere di nuovo a casa per continuare ad aggiungere pagine.
Attualmente per questa settimana e per la prossima non sarò in grado di aggiungere nulla, mi trovo in mezzo alle montagne della Val Pusteria e qui il segnale va e viene, senza rancore, ma non siete stati la mia priorità nelle scorse ore....
Questa vacanza mi ha suggerito un'idea: il diario di caccia.
Nei primi post abbiamo parlato della caccia alle monete, collezzionarle aspettando di trovarle in giro, di riceverle come resto dove spendiamo i nostri soldi tutti i giorni, oppure trovare qualche amico disposto a portarcele da qualche paese che visita, meglio ancora se siamo noi ad andare là.
Per questo ho creato questa nuova sezione, che sarà accessibile dal menu di destra, nella quale aggiungerò esperienze e monete trovate nei miei viaggio e nelle mie girate, vi invito se ne avrete voglia ad utilizzare i commenti per lasciare anche le VOSTRE esperienze, credo che sarà divertente condividere qualcosa.
A presto, non so quando ma a presto, e mi raccomando, ovunque voi siate, buona caccia !
Nessun commento:
Posta un commento